• Media

Media

22/10/2018

La divisione Industrial Medical Vision (IMV) di Panasonic esporrà la gamma di tecnologie all'avanguardia nel settore telecamere industriali a VISION 2018 Stoccarda, la fiera mondiale di riferimento nel settore Machine Vision.

14/09/2018

Per la prima volta in Europa, a IBC 2018, Panasonic svela la sua telecamera PTZ integrata 4K da 50p.

Grazie al sensore da 50p, la nuova AW-UE150 regala immagini dall’aspetto uniforme e naturale, il che la rende perfetta per riprese di scene con movimenti rapidi e applicazioni di alta gamma in settori quali broadcasting, corporate, education, rental & staging La telecamera dispone di interfaccia 12G-SDI, HDMI, fibra ottica e IP, e supporta la modalità HDR. Inoltre è in grado di produrre simultaneamente contenuti in 4K e Full HD.

14/09/2018

La gamma completa di telecamere cinematografiche 4K di Panasonic è stata classificata tra le soluzioni Post Technology Alliance da Netflix, il servizio di entertainment via Internet leader nel mondo.

La certificazione PTA Post Technology Alliance garantisce a creativi e operatori del settore che un prodotto sia conforme alle attuali specifiche di erogazione di contenuti di Netflix e che in futuro continuerà a soddisfare le mutevoli esigenze delle comunità di produzione e post-produzione.

14/09/2018

Panasonic ha presentato ad IBC 2018 un nuovo sistema multi-camera ROI (Region of Interest) con risoluzione 8K, che rivoluziona il panorama della produzione broadcast: il sistema è infatti in grado di produrre da una singola immagine in 8K quattro diverse immagini in HD.
 

 

Pages