• Professional Camera Solutions

VariCam Pure

 

Oggi gli operatori e i produttori cinematografici non soltanto richiedono una complessa combinazione di risoluzioni superiori e di una più ampia gamma dinamica, per fornire le migliori immagini possibili, ma desiderano anche creare contenuti predisposti per le piattaforme di distribuzione di domani, quando saranno disponibili risoluzioni e una gamma dinamica (HDR) ancora più elevate.

La VariCam Pure di Panasonic soddisfa largamente questi requisiti, offrendo un pacchetto piccolo e compatto, ma robusto e potente, progettato per rispondere alle esigenze dei registi e degli operatori del cinema. Perfetta per le serie televisive a puntate e i servizi giornalistici che richiedono un'acquisizione RAW 4K per programmi TV UHD 4K o per documentari e film DCI 4K, la VariCam Pure di Panasonic presenta un sensore 4K Super 35, con 14+ stop di latitudine e registrazione Codex integrata su unità Codex Capture Drive.

La nuova telecamera è una soluzione pura. Panasonic e Codex hanno progettato uno speciale sistema di registrazione appositamente per consentire la produzione di immagini di qualità eccellente con la VariCam Pure di Panasonic. RAW 4K fino a 120 fps con un semplice flusso di lavoro, tramite la Codex Production Suite, per fornire file ProRes e tutti gli altri materiali necessari.

 

La VariCam Pure di Panasonic trasmette i file RAW alle unità ultra-affidabili Codex Capture Drive. E questo è solo il primo passo in un sistema completo di revisione, archiviazione e per giornalieri, con la Codex Production Suite.  Un singolo flusso di lavoro, indipendentemente dalla telecamera: non vi occorre altro.

 

<< Per informazioni più dettagliate visitate la nostra pagina prodotto >>