P2 Streaming Server
Hardware QoS Receiver con gestione GUI Web
Live Streaming QoS | 2 uscite canali HD-SDI (AJ-SRK001-2CH) | 4 uscite canali HD-SDI (AJ-SRK001-4CH) | Ingressi e uscite versatili e un funzionamento semplice
Il P2 Streaming Service (P2SS) è compatibile con i camcorder per lo streaming Panasonic AVC-Ultra QoS e le telecamere di streaming PRO PTZ integrate impegnate sul campo o installate in varie posizioni su tutta una rete IP cablata/wireless. Il P2SS (in base al modello server) utilizza 2 o 4 uscite HD-SDI simultanee. La sua interfaccia intuitiva consente di monitorare fino a 20 telecamere per pagina con anteprime. Essa permette anche il monitoraggio delle uscite SD-HDI simultanee. Utilizzando l'interfaccia software, basta trascinare e rilasciare un'anteprima e si avvia un'uscita di streaming.
L'interfaccia intuitiva è inoltre dotata di parametri di controllo remoto della telecamera e di regolazione dell'immagine in base al tipo di telecamera che esegue lo streaming, consentendo la centralizzazione e la semplificazione del flusso di lavoro in ambienti strategici. Inoltre, i parametri di flusso/velocità bit/modalità possono essere regolati dalla stessa interfaccia comune con dati metrici e analisi di rete in tempo reale. È possibile accedere a questa interfaccia web intuitiva ovunque sulla stessa rete.
L'installazione è agevole con i camcorder AVC-Ultra, in quanto il P2 Streaming Service funziona con il cloud P2Cast di Panasonic per mantenere un elenco di telecamere nel cloud e consente un'impostazione della rete semplificata senza richiedere che ogni telecamera disponga di un indirizzo IP globale.
Caratteristiche:
- Gestire fino a 1000 telecamere
- 2 o 4 uscite HD-SDI simultanee
- Interfaccia utente basata sul Web per l'accesso da qualsiasi terminale remoto sulla stessa rete
- Controllo remoto della telecamera e regolazione dell'immagine
- Gestione degli utenti server di base
- Piattaforma Windows Server 2012 per un funzionamento, monitoraggio e utilizzo avanzato 24 ore su 24, 7 giorni su 7.