Main product image
BACK TO PRODUCT CATEGORY
QUICKLINK
Caratteristiche chiave

Registrazione e trasmissione di video di alta qualità con tecnologia PTZ Panasonic

Gestione remota completa (audio, video, illuminazione, ecc.) mediante il portale Quicklink Manager accessibile con qualsiasi browser

Configurazione semplice e rapida ovunque tramite una connessione a Internet

Soluzione per chiamate bidirezionali

Bassa latenza - chiamate in tempo reale

Funzionalità essenziali

  • Controllo remoto della telecamera broadcast professionale PTZ Panasonic, con zoom, messa a fuoco, esposizione, apertura, pan/tilt, luminosità, contrasto, tono, saturazione, nitidezza, gamma, bilanciamento del bianco, compensazione della retroilluminazione e guadagno
  • Audio full duplex con la soluzione Studio - nessun ducking fra chiamanti
  • Registrazione di file con caricamento automatico nell’archivio cloud / FTP
  • Chroma Key per l’introduzione di sfondi statici o video nel contenuto
  • Studio Server supporta l’audio XLR e AES bilanciato
  • Illuminazione incorporata con luminosità controllabile da remoto.
  • Controllo remoto di massimo 5 luci DMX-512

Quicklink Studio in Box (ST500)

La soluzione di Studio in Box supporta chiamate bidirezionali, in tempo reale, con audio full duplex e fornisce risorse istantanee, utilizzabili in diverse postazioni.

Funzionamento tramite un solo pulsante all’estremità remota mentre l’operatore può controllare e gestire completamente la telecamera, l’illuminazione e l’audio utilizzando un browser Web. Studio in Box può fornire contenuto rapidamente e con facilità. Migliora la capacità del flusso di lavoro esistente e permette di ricevere maggiori contenuti su richiesta. La pianificazione e assegnazione una tantum per limitate risorse di personale consentono di portare a termine l'attività utilizzando la soluzione Quicklink Studio per gestire e controllare eventi live. Il portale di monitoraggio Quicklink Manager e il suo dashboard intuitivo offrono il controllo completo e la massima fruibilità del servizio, permettendo di dirigere e gestire gli eventi live. Studio in Box richiede una telecamera PTZ Panasonic (HE38, HE40 o UE70). La telecamera PTZ deve essere acquistata separatamente (non sono previsti modelli speciali a questo scopo) e installata all’interno di Studio in  Box.

Quicklink ST500 consente di realizzare interviste bidirezionali in diretta o registrate, da studi remoti o uffici aziendali, senza richiedere l’installazione di risorse tecniche nel sito remoto.

 

Studio Server

Grazie a Studio Server è possibile inviare video e audio a un browser Web e ricevere audio e video, o solo audio, in tempo reale, in modalità full duplex con un ritardo ultra basso. Il flusso di ritorno da un browser Web o da Studio in a Box viene ricevuto da Studio Server per l’output tramite SDI o NDI.

Modalità di utilizzo principali di Studio Server:

  • Ricezione personalizzata di contributi audio-video con un ritardo ultra basso da qualsiasi dispositivo, mediante browser Web o Studio in a Box
  • Semplice condivisione di video di ritorno di alta qualità con un utente remoto
  • Integrazione di commenti audio con ritardo ultra basso nel proprio flusso di lavoro

 

 

La soluzione Quicklink Studio è composta dai seguenti tre elementi fondamentali: Studio in Box, Quicklink Manager e Studio Server. Connettendo Studio in Box con il computer/notebook è possibile visualizzare e gestire in tempo reale le funzioni della soluzione di Studio in Box, qualila  telecamera PTZ, illuminazione DMX e Chroma Key. Per gestire e controllare completamente queste funzioni occorre accedere al portale Quicklink Manager.

                                                                                     

 

Qualità broadcast delle interviste live

Connettiti a qualsiasi emittente con una qualità da studio di registrazione utilizzando Skype TX in Quicklink Studio-in-a-box (ST500). Vai in onda istantaneamente da un’unità compatta, utilizzabile con un singolo clic, senza dover prenotare una tro

upe di produzione o ricorrere ad attrezzature complesse. L’integrazione di Skype TX è compatibile con tutti i sistemi abilitati a Skype TX, quali ad esempio Quicklink TX, AV-HLC100 di Panasonic e gli Scan Converter interni per Skype. Raggiungi un livello audio e video più professionale grazie alla telecamera compatta HD PTZ Panasonic  e a un microfono Lavalier connesso.

MOSTRA DI PIÙ

  • Brochure
Product
Image Data
General
Logo Data
Marketing
Brochures
Marketing Videos
Technical
Installation Manuals
Operating Instructions

Service and Support
  • Product Image: Studio in a box
    Product Image: Studio in a box
    Studio in a box from Quicklink with Panasonic PTZ Cameras
    Wed, 24/10/2018 - 13:16
    Download png - 6.36 MB
    Product Image: Quicklink Studio-Server
    Product Image: Quicklink Studio-Server
    Studio in a box Studio-Server from Quicklink with Panasonic PTZ Cameras 
    Wed, 24/10/2018 - 13:19
    Download png - 1.68 MB
  • Panasonic Newsroom
    Panasonic Newsroom
    Launching Quicklink Studio in a box, IBC 2018
    Mon, 26/11/2018 - 14:40
    View video
    Introducing the Studio-in-a-box (Short)
    Introducing the Studio-in-a-box (Short)
    Studio-in-a-box Introduction Video
    Tue, 08/01/2019 - 12:46
    View video

Please see below the services available for this product. You can also use this section to access the general Service & Downloads area of the website or contact our Technical Support team.

ASSISTENZA GENERALE E DOWNLOAD CONTATTA IL SUPPORTO TECNICO

Please see below the services available for this product. You can also use this section to access the general Service & Downloads area of the website or contact our Technical Support team.

ASSISTENZA GENERALE E DOWNLOAD CONTATTA IL SUPPORTO TECNICO

There are currently no key services available.

Please see below the services available for this product. You can also use this section to access the general Service & Downloads area of the website or contact our Technical Support team.

ASSISTENZA GENERALE E DOWNLOAD CONTATTA IL SUPPORTO TECNICO

There are currently no other services available.

Specifications