• expressP2 Cards B Series

    AU-XP0256BG
    AU-XP0512BG

Schede expressP2 Serie B
AU-XP0256BG e AU-XP0512BG

Le schede expressP2 sono concepite appositamente per supportare la registrazione AVC-ULTRA 1080 HD a elevata velocità di fotogrammi (superiore a 60 fps), nonché l'acquisizione 4K mediante i camcorder VariCam LT 4K, VariCam 35 4K e VariCam HS (High Speed) 2/3".

Le schede expressP2 agevolano la registrazione di video 4K a velocità di fotogrammi fino a 120p e la registrazione 1080 HD tramite la VariCam HS 2/3" a velocità di fotogrammi fino a 240 fps. Inoltre, le schede expressP2 consentono il trasferimento ad alta velocità, un'elevata affidabilità e la massima accuratezza di scrittura con tutte le velocità di fotogrammi, formati e codec P2. Una scheda expressP2 presenta la stessa lunghezza e larghezza di una scheda P2 standard, ma uno spessore superiore del 50%.

La scheda expressP2 offre velocità di trasferimento estremamente elevate (fino a 10,0 Gbps; limitate a 2,4 Gbps se si utilizza XPD1) e integra un sistema di correzione degli errori nella memoria Flash, equivalente ai sistemi RAID, che consente il ripristino dai guasti in un settore, una pagina o un intero blocco.

In fatto di affidabilità, la scheda expressP2 condivide l'eredità dei supporti P2 Panasonic, che si basano tutti su memoria allo stato solido di alta qualità e presentano una struttura estremamente resistente. Inoltre le schede P2 garantiscono prestazioni ottimali nella registrazione in qualsiasi tipo di ambiente, nonché un accesso istantaneo e l'assoluta compatibilità dei dati in tutti i camcorder e i flussi di lavoro P2.