Quicklink Studio in Box (ST500)
La soluzione di Studio in Box supporta chiamate bidirezionali, in tempo reale, con audio full duplex e fornisce risorse istantanee, utilizzabili in diverse postazioni.
Funzionamento tramite un solo pulsante all’estremità remota mentre l’operatore può controllare e gestire completamente la telecamera, l’illuminazione e l’audio utilizzando un browser Web. Studio in Box può fornire contenuto rapidamente e con facilità. Migliora la capacità del flusso di lavoro esistente e permette di ricevere maggiori contenuti su richiesta. La pianificazione e assegnazione una tantum per limitate risorse di personale consentono di portare a termine l'attività utilizzando la soluzione Quicklink Studio per gestire e controllare eventi live. Il portale di monitoraggio Quicklink Manager e il suo dashboard intuitivo offrono il controllo completo e la massima fruibilità del servizio, permettendo di dirigere e gestire gli eventi live. Studio in Box richiede una telecamera PTZ Panasonic (HE38, HE40 o UE70). La telecamera PTZ deve essere acquistata separatamente (non sono previsti modelli speciali a questo scopo) e installata all’interno di Studio in Box.
Quicklink ST500 consente di realizzare interviste bidirezionali in diretta o registrate, da studi remoti o uffici aziendali, senza richiedere l’installazione di risorse tecniche nel sito remoto.
Studio Server
Grazie a Studio Server è possibile inviare video e audio a un browser Web e ricevere audio e video, o solo audio, in tempo reale, in modalità full duplex con un ritardo ultra basso. Il flusso di ritorno da un browser Web o da Studio in a Box viene ricevuto da Studio Server per l’output tramite SDI o NDI.
Modalità di utilizzo principali di Studio Server:
- Ricezione personalizzata di contributi audio-video con un ritardo ultra basso da qualsiasi dispositivo, mediante browser Web o Studio in a Box
- Semplice condivisione di video di ritorno di alta qualità con un utente remoto
- Integrazione di commenti audio con ritardo ultra basso nel proprio flusso di lavoro

La soluzione Quicklink Studio è composta dai seguenti tre elementi fondamentali: Studio in Box, Quicklink Manager e Studio Server. Connettendo Studio in Box con il computer/notebook è possibile visualizzare e gestire in tempo reale le funzioni della soluzione di Studio in Box, qualila telecamera PTZ, illuminazione DMX e Chroma Key. Per gestire e controllare completamente queste funzioni occorre accedere al portale Quicklink Manager.

Qualità broadcast delle interviste live
Connettiti a qualsiasi emittente con una qualità da studio di registrazione utilizzando Skype TX in Quicklink Studio-in-a-box (ST500). Vai in onda istantaneamente da un’unità compatta, utilizzabile con un singolo clic, senza dover prenotare una tro

upe di produzione o ricorrere ad attrezzature complesse. L’integrazione di Skype TX è compatibile con tutti i sistemi abilitati a Skype TX, quali ad esempio Quicklink TX, AV-HLC100 di Panasonic e gli Scan Converter interni per Skype. Raggiungi un livello audio e video più professionale grazie alla telecamera compatta HD PTZ Panasonic e a un microfono Lavalier connesso.
The National Rugby League (NRL) implemented Quicklink Studio, Studio-in-a-box and a AW-HE40 to optimise content offering!