Main product image
BACK TO PRODUCT CATEGORY
AW-SF200
Caratteristiche chiave

Gestito da un server

Monitoraggio di precisione tramite rilevamento del movimento

Riconoscimento facciale

Software basato su IP a supporto del controllo in remoto

GUI per impostazioni intuitive

Questo software esegue il rilevamento automatico di una persona registrata da una telecamera remota Panasonic. Grazie alla capacità di monitorare una persona singola, è l'ideale per ambienti come quelli dell'istruzione e delle videoconferenze.

In un PC connesso alla rete del sistema di videosorveglianza, il software è in grado di rilevare automaticamente una persona davanti a una telecamera PTZ e di gestire tale dispositivo in modo da monitorare agevolmente gli spostamenti del soggetto.

La tecnologia di "rilevamento del movimento" integrata consente di monitorare la persona con un numero minimo di errori, indipendentemente dalla direzione in cui è orientata. Così, ad esempio, è sempre possibile tenere traccia di un relatore, anche quando è di spalle alla telecamera perché sta scrivendo su una lavagna.

La sensibilità della funzione di monitoraggio è regolabile in base alla quantità di movimenti del soggetto target, per una maggiore accuratezza. 

- migliorata funzione di autenticazione dell’utente.
- Supporto della nuova camera AW-UE150
- Nuovo metodo di rilevamento del corpo umano con “Apprendimento approfondito” (solo versione a 64 bit)
- Supporto dei flussi streaming  H.264 e NDI|HX. 
- Nuova funzionalità di "libreria dei volti"
- Miglioramento dell'interfaccia grafica preimpostata 
- Miglioramento dell'interfaccia grafica di riconoscimento facciale

Nella fase di impostazione è possibile selezionare una vista completa, a figura intera o della parte superiore del corpo del soggetto monitorato. Inoltre il software di rilevamento automatico offre l'opzione di nascondere aree specifiche della visione della telecamera, in modo da evitare la registrazione accidentale o superflua degli oggetti circostanti. Se desiderato, è anche possibile escludere completamente un'area intera, al fine di ridurre al minimo lo spazio monitorato.

È inoltre molto semplice configurare un sistema di monitoraggio a basso costo installando il software di rilevamento automatico su un PC e collegando una telecamera integrata. Sono supportate le telecamere AW-UE70, AW-HE40 e AW-HE130. Non occorre installare sensori o apparecchiature aggiuntive.

Il software è disponibile in due versioni:  la versione autonoma, da utilizzare su un PC singolo, e l'applicazione Web, che supporta il controllo da un tablet, uno smartphone o un PC desktop. Fra questi dispositivi, gli utenti possono installare quello più appropriato per il proprio ambiente operativo.

AW-SF200G è un software a pagamento. Panasonic offre un periodo di prova di 30 giorni, durante i quali è possibile utilizzare il software gratuitamente. Trascorso il periodo di prova, è necessario attivarlo tramite una chiave di licenza acquistabile presso qualsiasi rivenditore Panasonic.

Le tecnologie di rilevamento del movimento e di riconoscimento facciale supportano il rilevamento automatico di precisione con un numero minimo di errori

Utilizzando le tecnologie di rilevamento del movimento ad alte prestazioni e di riconoscimento facciale a elevata accuratezza è possibile effettuare il rilevamento automatico di precisione del soggetto con un numero minimo
di errori, indipendentemente dalla direzione verso cui è orientata la persona.

GUI per un’impostazione intuitiva

Le impostazioni di rilevamento automatico si possono definire facilmente mediante una GUI intuitiva, che mostra solo le icone necessarie, in modo da ridurre al minimo l’intervento manuale e consentire un’operatività senza problemi.
Sono inoltre disponibili strumenti di regolazione del rilevamento, quali mascheratura, limitatori, esclusione di zone e modifica del livello di sensibilità.

Uso del software basato su IP a supporto del controllo in remoto

Il software basato su IP aumenta la flessibilità del sistema, fornisce la connessione IP (streaming IP/ protocollo IP) e consente di installare/utilizzare la telecamera in aula o in un’ubicazione remota.

Installazione facile e conveniente per una semplice migrazione al sistema in uso, senza dover aggiungere dispositivi

Se il software di rilevamento automatico è installato su un PC*1 o un server, è possibile creare agevolmente un sistema di monitoraggio connettendo telecamere integrate quali l’AW-UE70W/K in 4K, la serie AW-HE40 o l’AW-HE130W/K HD. Poiché la configurazione del sistema è semplice e
non occorre aggiungere nuovi dispositivi, il costo iniziale è ridotto.

L’AW-SF100 è disponibile sia in versione autonoma che come applicazione Web; l’AW-SF200 si esegue su un server

Se si decide di implementare l’AW-SF100 come applicazione Web, sarà possibile controllare le telecamere anche da un tablet, uno smartphone, un PC desktop e così via. Fornendo il controllo centralizzato di varie telecamere, l’AW-SF200 utilizza una licenza flessibile per operazioni versatili, corrispondenti all’ambiente dell’utente.
 

Esempio di sistema AW-SF200: Lecture Capture di un intero istituto scolastico

Sample Diagram of AW-SF200 Auto Tracking in a Network environment

MOSTRA DI PIÙ

  • Brochure
Marketing
Brochures
Marketing Videos
Product
Image Data
Technical
Operating Instructions

Service and Support
  • AW-SF100 / AW-SF200 Catalog PDF
    AW-SF100 / AW-SF200 Catalog PDF
    Catalog: AW-SF100 / AW-SF200 Catalog PDF
    Mon, 19/02/2018 - 11:00
    Download pdf - 6.13 MB
  • VIDEO: Innovating Auto Tracking with PTZ’s Over IP
    VIDEO: Innovating Auto Tracking with PTZ’s Over IP
    Fri, 13/04/2018 - 15:20
    View video
    Panasonic Unveils PTZ Camera Auto Tracking Server at InfoComm 2017
    Panasonic Unveils PTZ Camera Auto Tracking Server at InfoComm 2017
    Wed, 25/07/2018 - 17:05
    View video
  • Broadcast & ProAV Operating Manual Database
    Broadcast & ProAV Operating Manual Database
    Link to the Panasonic global Operation Manual Database for Broadcast & ProAV Products
    Mon, 12/02/2018 - 13:50
    Download File

Please see below the services available for this product. You can also use this section to access the general Service & Downloads area of the website or contact our Technical Support team.

ASSISTENZA GENERALE E DOWNLOAD CONTATTA IL SUPPORTO TECNICO

Please see below the services available for this product. You can also use this section to access the general Service & Downloads area of the website or contact our Technical Support team.

ASSISTENZA GENERALE E DOWNLOAD CONTATTA IL SUPPORTO TECNICO

There are currently no key services available.

Please see below the services available for this product. You can also use this section to access the general Service & Downloads area of the website or contact our Technical Support team.

ASSISTENZA GENERALE E DOWNLOAD CONTATTA IL SUPPORTO TECNICO

There are currently no other services available.

Specifications