Programma di riparazione Panasonic Premium

Panasonic Premium Service: Competenza, Efficienza e Velocità.
Panasonic offre ai suoi clienti professionali un servizio di assistenza premium da un'unica posizione: utilizziamo solo componenti che abbiamo sviluppato noi stessi nella produzione. E per garantire che i clienti Panasonic godano del miglior servizio post-vendita possibile quando ne hanno bisogno, abbiamo istituito il nostro servizio Premium centralizzato nel 2006, offrendo a tutti i clienti europei lo stesso supporto di alta qualità.
I clienti non stanno solo comprando un buon prodotto ma una soluzione globale.
Massimo servizio per i clienti Panasonic: l'attitudine del nostro personale fa la differenza. Ci sono una miriade di lavoratori qualificati e tecnicamente in grado di lavorare, ma qui abbiamo uno staff con esperienza che si impegna per l'ethos aziendale e orgogliosi del proprio lavoro. Il loro massimo obiettivo è fornire la massima qualità e garantire la soddisfazione del cliente.

Ordine di riparazione On-line:
Può essere effettuato sulle vostre unità registrate. Forniremo un servizio di corriere per il ritiro dell'unità. Possiamo inoltre fornirvi l'imballo in caso ne abbiate bisogno.

Riparazione in 5 giorni lavorativi:
Il nostro obiettivo è quello di ritirare le unità guaste entro un giorno dall'inserimento dell'ordine di riparazione (con aggiunta di un giorno in caso sia richiesta la confezione). Il nostro obiettivo è di restituirvi le unità riparate entro 5 giorni lavorativi dal ritiro.

Online tracking:
E' possibile seguire lo stato di riparazione online.

Unità di back-up (riparazione in garanzia) per Proiettori e ProAV:
Nel caso non sia possibile completare la riparazione entro la data prevista, vi offriamo un'unità di back-up in prestito. Questa unità vi sarà lasciata fino a quando non vi sarà restituita la vostra riparata. (Servizio soggetto a disponibilitá).p>

Call Center:
Nel nostro centro di riparazione è presente personale qualificato che parla la vostra lingua per risolvere tutti i vostri dubbi.